SOLUZIONE CON GIARDINO PRIVATO BOX E SOTTOTETTO

GV58

Mq
130
Camere
3
Bagni
2

265.000 €

MONZA-CASIGNOLO. In RESIDENZA SIGNORILE edificata nel 1984, dai gradevoli spazi verdi comuni, ubicata in zona ben servita e strategica per raggiungere le tangenziali e il centro di Monza , proponiamo la vendita, dagli ambienti AMPI ED ARIOSI e dall’ottima doppia esposizione NORD-SUD. Gli spazi sono razionalmente suddivisi e ben ottimizzati su due livelli. Il piano terra ospita la zona giorno così disposta: ingresso living sul salone con CAMINO , cucina semi abitabile, una camera, servizio e AMPIO GIARDINO PRIVATO mentre il piano primo è composto da due camere, cucina, servizio e AMPIO BALCONE. Possibilità di creare due unità immobiliari essendoci due caldaie e due ingressi distinti. FINITURE DISCRETE. Un vano di SOTTOTETTO di circa 25 mq ed un BOX di circa 24 mq (ad euro 50.000 da aggiungere al prezzo dell'immobile) completano la proposta.
NEI DINTORNI: negozi di vicinato, supermercato, scuole di ogni ordine e grado, stazione ferroviaria, ciclabile Villoresi.
La STRATEGICITA’ della location (che consente, in breve tempo, di raggiungere - in auto - le maggiori direttrici stradali da/per Milano-tangenziali e - a piedi - il centro cittadino). Riscaldamento autonomo. DA VEDERE!!!

POSSIBILITA' DI CREARE DUE UNITA' IMMOBILIARI DISDINTE ESSENDOCI DUE CALDAIE ( UNA AL PIANO TERRA E L ALTRA AL PIANO PRIMO ) .

Informazioni principali

  • tipologia Appartamento
  • comune Monza
  • contratto vendita
  • anno costruzione 1984
  • classe energetica Classe energetica
  • I.P.E 175

Ambienti

Camere 3
Bagni 2
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Soffitta
Poggioli 1
Posto auto
Garage

Livelli & Comfort

Livelli Piano terra
Riscaldamento autonomo
Animali ammessi
Porta blindata

Recapiti dell'agenzia

Via Cavallotti 128 - Monza Brianza - 20900

Via Cavallotti 128 - Monza Brianza - 20900