TRILOCALE CON ESPOSIZIONE SUL GIARDINO CONDOMINIALE

GV17

Mq
115
Camere
2
Bagni
1

165.000 €

MONZA/CEDERNA - In isolato tranquillo e posizionato STRATEGICAMENTE per raggiungere in breve tempo le principali arterie stradali DA/PER MILANO, hinterland e autostrade, all'interno di un contesto immerso in CURATO ED AMPIO GIARDINO CONDOMINIALE, proponiamo la vendita di una soluzione abitativa dagli ottimi standard e dalle AMPIE & LUMINOSE superfici interne (circa 115 mq) sviluppate su DOPPIA ESPOSIZIONE ANGOLARE interamente proiettata sul giardino. Un ingresso living introduce al soggiorno dotato TERRAZZINO VIVIBILE in aggetto sul verde, cucina abitabile anch'essa avente accesso al terrazzino. Un disimpegno introduce alla zona privata/notte, composta da due camere, servizio e ripostiglio. Curate le finiture interne, (porta blindata, infissi in legno doppio vetro e pavimentazione in marmo/parquet).Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Alla proprietà pertengono un vano di CANTINA ed l'acquisto di un ampio BOX a € 20.000.00.
A POCHI PASSI: supermercati, negozi di vicinato, scuole pubbliche di ogni ordine e grado,stazione, fermata mezzi pubblici per Monza centro/stazione/Milano.
IDEALE PER CHI è alla ricerca della tranquillità e del verde, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con l'area metropolitana di Milano ed il centro cittadino

Informazioni principali

  • tipologia Appartamento
  • comune Monza
  • contratto vendita
  • anno costruzione 1970
  • classe energetica Classe energetica
  • I.P.E 175

Ambienti

Camere 2
Bagni 1
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 2
Giardino condominiale
Cantina
Garage

Livelli & Comfort

Riscaldamento centralizzato
Ascensore
Animali ammessi
Porta blindata

Recapiti dell'agenzia

Via Cavallotti 128 - Monza Brianza - 20900

Via Cavallotti 128 - Monza Brianza - 20900